Oriental è la definizione usata per distinguere i tabacchi appartenenti alla classe Sun Cured (curato al sole). I Tabacchi Orientali hanno foglie molto più piccole rispetto ad altri tabacchi ma con una carica aromatica molto spiccata. L’estratto di tabacco Oriental rimane fedele a queste premesse è vi regalerà delle sensazioni veramente uniche. Gusto Speziato e Lievemente Dolce.
-
Gli aromi prodotti dai ragazzi di ADG Angolo della Guancia sono appositamente studiati per coloro che non vogliono rinunciare al piacere del tabacco. Cigarette 1 ne è l’esempio perfetto, in questo aroma sono sapientemente miscelati Black Cavendish, un pizzico di Latakia e più varietà di Virginia, un pizzico di Burley completa infine il blend. L’innovativo processo utilizzato per produrre questa linea, chiamato MICROFILTRATI, consente di poter svapare questo aroma anche su sistemi non rigenerabili e su pod mod, in quanto lascia pochissimi residui e consente di allungare la vita delle resistenze.
-
Uno dei tabacchi più conosciuti e più utilizzati per il confezionamento delle sigarette tradizionali. Nella versione ADG si presenta dolce con un leggero retrogusto fruttato, anche questo aroma è stato ottenuto tramite il processo di Microfiltraggio che vi consentirà di utilizzarlo su tutti i tipi di dispositivi (pod mod, atomizzatori rigenerabili e non).
-
Un accostamento davvero insolito, un pregiato tabacco Virginia con una nota di butto, questo proposto da Angolo di Guancia, ma scoprirete che la note dolce del tabacco è perfettamente bilanciata con il retrogusto quasi salato del burro. Un equilibrio che rende questo aroma assolutamente perfetto per coloro che non si accontentano del solito aroma tabaccoso ma vogliono sperimentare qualcosa di diverso e sfizioso.
-
Miscela inglese da sera, molto corposa e fumosa, piena di sfumature, il vero gusto di una pipa nel vostro atomizzatore
-
Dal frutto acerbo si passa al caldo
abbraccio del cavendish, teneramente
cotto al vapore, il gusto cremoso di questo
blend vi farà sognare di essere nell’assolata
costa di Banana Bay, nelle Bahamas,
svapando cullati su un’amaca fra i banani. -
Black Cavendish e black cherry, macerati fino
a diventare aroma inseparabile, in cui le note
dell’amarena si fondono perfettamente con i
dolci toni del cavendish, tabacco cotto al
vapore per renderlo dolce e aromatico. -
Black Cavendish e Virginia macerati assieme
a cocco ed ananas, un aroma in cui la
banale pina colada viene valorizzata e
impreziosita dalle sfumature e forti note del
tabacco aromatico da pipa -
Puro estratto di sigari Arturo Fuente Cuban
Corona; l’avvolgente e maturo gusto del
tabacco viene impreziosito dalle sottili
velature di legno di cedro. Un inebriante
abbraccio dove le dolci note di mandorle
e nocciole tostate, assieme ai toni pepati e
speziati di cannella, carezzano il palato -
All’albicocca, frutto di re e generali romani,
colta dal ramo prima della sua completa
maturazione, si accompagnano i tabacchi
persiani che l’hanno seguita fin dall’antichità.
Come dicono in Turchia: “bundan iyisi
Şam’da kayısı”; ovvero: “l’unica cosa migliore
di questa è mangiare un’ albicocca a
Damasco”. -
Un mix di Virginia dorati americani e vaniglia
messicana essiccata al sole -
Un tuffo indietro al passato, in un’epoca
in cui la qualità contava, non la quantità,
in cui si era fieri del tabacco che si
proponeva. Con questo spirito siamo andati
a ritrovare quelle antiche foglie, da quei
pochi coltivatori che si tramandano da
seme a seme il vero tabacco turco, secco
ma pieno di sapore e sfumature, che unito
ad un pizzico di burley trova il modo di
aprirsi nella sua intera palette aromatica,
per offrirvi l’autentico sapore della bionda
di una volta. -
Un mix di virginia oro e rossi, con altri sette
diversi tipi di tabacco per legare e rendere
questo aroma un delicato tabaccoso da
contemplazione, da svapare in poltrona a
fine giornata cercando di separare i vari
aromi che ad ogni boccata cangiano e si
trasformano. -
Il notturno inglese è una vera miscela inglese,
da sera, con un latakia che sovrasta
altezzoso e sovrano al di sopra degli
esotici orientali e comuni virginia. Non basta
svaparlo in poltrona davanti al camino,
serve anche una notte “buia e tempestosa”. -
Delizioso e delicato il tabacco al miele di Dreamods, vi consigliamo di lasciarlo maturare qualche giorno affinché possiate apprezzare meglio le note di tabacco che fanno da sottofondo alla speziatura del miele. Un liquido dolce ma non stucchevole, il cui compagno ideale è senza dubbio un’ottima grappa barricata
-
Il gusto del classico tabacco tostato, fumoso e con fragranti note di legno.
-
Il classicissimo tabacco vanigliato che ha conquistato tanti svapatori, stavolta declinato secondo Dreamods.
-
Tabacco dolce sapientemente abbinato a un gustoso biscotto alla vaniglia, consigliamo qualche giorno di maturazione affinché le note tabaccose possano essere apprezzate appieno
-
Aroma composto da un tabacco deciso, tipicamente sigaroso, unito a una punta di menta che dona alla mixture un tocco di freschezza, soprattutto in fase di esalazione. Consigliamo di svaparlo a temperature medio basse e lasciare maturare il liquido ottenuto per almeno 48 ore.
-
Il vero sigaro toscano prodotto con foglie di Kentucky italiano direttamente nei nostri vaporizzatori. Un aroma robusto e corposo che gli amanti dei sigari italiani non potranno far mancare nella propria collezione. Consigliamo qualche giorno di maturazione in più rispetto agli altri aromi della linea, noi abbiamo ottenuto un ottimo risultato lasciando riposare il liquido per 10 giorni. Ultima nota positiva: il consumo delle resistenze è davvero irrisorio, per cui è un aroma adatto a essere utilizzato anche su sistemi Pod.
-
Il nome non lascia dubbi, ci troviamo di fronte a un tradizionale sigaro cubano dal sentore forte, robusto e con le immancabili note speziate che caratterizzano i sigari di quella lontana terra caraibica. Anche grazie a una filtrazione particolarmente accurata questo aroma ha anche il pregio di non deteriorare velocemente le coil, quindi ha tutte le carte in regola per essere un ottimo all day.
-
Aroma tabaccoso dove predomina il Virginia che viene impreziosito da un sentore di whisky che emerge soprattutto in fase di espirazione. La nota alcolica in blend con il tabacco fa in modo che si avverta anche qualche delicata nota fruttata.
-
Aroma creato per gli amanti dei tabacchi aromatizzati alla frutta, in questo caso i sentori di ciliegia e il tabacco sono molto ben bilanciati e, dopo un’opportuna maturazione (consigliamo 10 giorni), il gusto complessivo non vi lascerà delusi.
-
Un aroma che, suggerisce il nome stesso, è particolarmente intenso. Alle note persistenti di legno fumoso si potranno percepire sentori di caramello che arricchiscono il bouquet aromatico. Il tutto, unito a un buon hit, vi consentirà di dimenticarvi delle sigarette tradizionali!
-
Una fedele riproduzione del tabacco caraibico, un aroma caratterizzato da una fragranza molto corposa e dal gusto particolarmente persistente.
-
Aroma al tabacco molto secco, con note di liquirizia e arancia che si avvertono distintamente soprattutto in fase di inalazione, un prodotto per chi non si accontenta del solito “tabaccoso” ma vuole sperimentare nuove sensazioni gusto-olfattive.
-
Un altro prodotto frutto della ricerca Ultimate dei laboratori Flavourart, il tabaccoso Maxx Blend è un aroma particolarmente aromatico che sarà il vostro compagno fedele per abbandonare senza traumi le sigarette tradizionali. Oltre al gusto persistente è caratterizzato da un buon hit.
-
Aroma tabaccoso decisamente “senza compromessi”, duro, ruvido, non possiede assolutamente quella nota dolce che spesso incontriamo negli altri prodotti di questa categoria, soprattutto negli aromi sintetici. E’ possibile aggiungervi qualche goccia di un tabacco meno spigoloso, come il Virginia, per rendere il mix più morbido, se invece siete tra coloro a cui piacciono i gusti forti in purezza questo è il prodotto che fa per voi!
-
Un aroma di nuova concezione per coloro che vogliono sperimentare bouquet aromatici innovativi. il gusto del tabacco viene declinato nel Royal con la sapidità del caramello e una punta quasi impercettibile di menta fresca che rende l’insieme ancora più intrigante. Provatelo su diversi atomizzatori e scoprirete che la percezione aromatica cambia di volta in volta, un aroma tutto da scoprire!
-
Questo prodotto è il frutto dell’esperienza Flavourart nel campo degli aromi per vaporizzatori personali, è caratterizzato da una buona persistenza e da un gusto particolarmente equilibrato che non vi farà rimpiangere il tabacco combusto!
-
Il classico Virginia declinato dagli aromatieri Flavourart, un aroma tabaccoso adatto soprattutto a coloro che cogliono disfarsi delle sigarette tradizionali ma che potrà essere apprezzato anche da vapers più esperti. Lo contraddistingue un gusto dolce e la percezione di note dolci e molto aromatiche.
-
Il Black Cavendish non è una vera e propria varietà di tabacco ma un metodo di cura aggiuntiva applicato ad una miscela di tabacchi non lavorati. Più comunemente si utilizza Virginia e/o Burley. Il metodo consiste nel sottoporre il Tabacco al Flavoring oppure nel sottoporre il tabacco ad una forte pressione agevolando l’uscita degli zuccheri naturali. L’Estratto di Tabacco Black Cavendish è un’armonia perfetta di aromaticità, tra il lievemente dolce ed il secco, un equilibrio così perfetto da non riuscire a stabilirne una collocazione precisa e questa è la sua maggiore forza. Saprà essere un compagno di svapo fedele per tutta la giornata sia per gli amanti dei gusti secchi che per gli gli amanti dei gusti più aromatici.
-
Il Burley è un tabacco appartenente alla classe Light Air Cured (curato ad aria). Viene utilizzato in molte miscele da sigaretta e da pipa in quanto possiede la caratteristica di legare tra loro i gusti dei vari tabacchi in una miscela. L’estratto di tabacco Burley è un compagno di svapo eccellente, molto piacevole e non stanca anche se usato tutto il giorno. Gusto Morbido e Delicato.
-
Il Kentucky è un tabacco appartenente alla classe Fire Cured (curato a fuoco). In Italia viene utilizzato per la produzione dei sigari migliori al mondo nel loro genere: i Sigari Toscani. L’estratto di tabacco Kentucky rimane fedele alle caratteristiche di questi sigari. Gusto Forte e Deciso. -
Il Latakia è un tabacco appartenente alla classe Fire Cured (curato a fuoco). Viene affumicato con diverse qualità di legno ed erbe aromatiche che conferiscono a questo tabacco le proprietà aromatiche più forti di ogni altro. E’ utilizzato in quasi tutte le miscele da pipa come condimento ed anche una sua minima presenza garantisce un gusto intenso ed appagante. L’estratto di tabacco Latakia è un compagno inseparabile per gli svapatori più esigenti che ricercano un gusto veramente unico. Gusto Intenso ed Aromatico.
-
Il Perique è definito il “Tartufo dei Tabacchi”. E’ il più costoso, sia per il processo di lavorazione e fermentazione molto lungo e laborioso, sia perché cresce solo in una zona ristretta a sud di New Orleans. Viene usato con estrema parsimonia ( fino al 5% ) nelle miscele, quasi si trattasse di una preziosa spezia. L’estratto di tabacco Perique conserva tutte le preziose caratteristiche di questo fantastico tabacco. Gusto Intenso e Fruttato.
-
Il Virginia è il tabacco più coltivato al mondo, appartiene alla classe Flue Cured (curato ad aria calda). Domina in quasi tutte le miscele per sigarette ed in gran parte di quelle da pipa. L’estratto di tabacco Virginia è un ottimo compagno di svapo in ogni momento della giornata. Gusto Morbido e Dolce.
-
Il Basma è un tabacco orientale appartenente alla classe Sun Cured (Curato al Sole). Il Basma, in generale, è un tabacco di difficile coltivazione e quindi, di una certa rarità. Quello da noi selezionato è il Basma Greco, considerato il più pregiato tra i Basma. Come per i restanti tabacchi orientali, mantiene le classiche caratteristiche ovvero foglia piccola ma veramente molto carica di aromaticità. Il Basma allo svapo si presenta corposo, complesso, con un accenno di dolcezza che evolve in un gusto speziato per finire con una retrogusto lievemente amarostico. Ebbene si, un altro tabacco, un altro estratto ed un altro gusto, sui generis e tutto da scoprire.
-
Il Bezuki è un tabacco tipico dell’Indonesia, una terra benedetta dal sole, dal suolo vulcanico e da un adeguato grado di umidità, caratteristiche ideali per la coltivazione e la cura di questo tabacco veramente speciale. Il Bezuki appartiene alla classe Dark Air Cured. I tabacchi appartenenti a questa classe sono utilizzati per la manifattura dei sigari, sono curati ad aria e subiscono una fermentazione dopo la quale le foglie, ottengono un colore decisamente scuro e caratteristiche aromatiche molto spiccate. Il Bezuki è utilizzato per la produzione di molti sigari sia come Wrapper (Fascia Esterna del Sigaro), sia come Binder (Sottofascia del Sigaro), sia come Filler (Ripieno del Sigaro), spesso preferito per le sue notevoli caratteristiche aromatiche al Connecticut Shade, uno dei tabacchi da fascia più utilizzati. L’Estratto di Tabacco Bezuki, appartenente alla Nostra Linea Elite, vi stupirà con un’aromaticità unica e diversa da ogni altro tabacco, intensa e speziata che permette di creare nuovi ed appaganti Blend personalizzati. Il Bezuki è un “Must” per gli appassionati ed amanti dei sigari che ricercano quel sapore particolare che è possibile trovare solo in un sigaro di qualità.
-
Il Kentucky USA è un nome che abbiamo voluto dare per differenziare questo prodotto dal precedente Kentucky. E’ un tabacco molto particolare prodotto in America e precisamente nel Tennessee. Come ogni Kentucky appartiene alla classe Fire Cured (Curato a Fuoco) ma a differenza del Kentucky utilizzato nella Nostra Linea Estratti di Tabacco, questo prodotto ci ha stupiti per la particolare affumicatura, molto diversa, se vogliamo molto più forte. Ciò nonostante, le note affumicate risultano più amabili e molto più aromatiche rispetto ad un Kentucky “Classico”. L’Estratto di Tabacco Kentucky USA, appartenente alla Nostra Linea Elite, ha un gusto deciso ed aromatico, un aroma che ricorda l’odore emanato da un buon barbecue e risulterà ideale dopo un pasto a base di carne. L’estratto di Tabacco Kentucky USA, pur non essendo un aroma pensato per lo svapo quotidiano, è un “Must” per chi ricerca nel tabacco fire cured un sapore veramente particolare e diverso dal solito.
-
Il Maryland è un tabacco tipico americano. Come il Burley appartiene alla Classe Light Air Cured (Curato ad Aria) ma si differenzia molto dal Burley in quanto ha un aroma veramente unico, molto più rotondo e corposo del Burley, quasi cremoso. Veniva spesso preferito al Burley proprio nella formulazione delle miscele American Blend che risultavano molto più saporite e corpose se formulate con una miscela di Virginia, Maryland e Oriental anzichè Virginia, Burley ed Oriental. La scelta del Maryland nella formulazione della Miscela American Blend è utilizzata da note case manifatturiere che hanno fatto la loro fortuna proprio grazie all’utilizzo di questo fantastico tabacco che riesce a dare una corposità ed un’aromaticità del tutto diversa rispetto ad una classica miscela americana. L’Estratto di Tabacco Maryland, appartenente alla Nostra Linea Elite, ha un aroma amabile e speziato, un aroma completo, rotondo e soddisfacente, che saprà mettere d’accordo gli amanti dei gusti sapidi, ma al contempo non invadenti, pertanto, potrà essere utilizzato durante tutta la giornata senza mai stancare.
-
Il Mata Fina è definito la “Prima Donna” dei Tabacchi da Sigaro, è un Tabacco Premium prodotto nello stato di Bahia in Brasile ed è utilizzato per la manifattura di molti Sigari di Qualità. Definito la “Prima Donna” per le sue caratteristiche aromatiche veramente notevoli, ma al contempo molto delicate. Il Mata Fina appartiene alla Classe Dark Air Cured. I tabacchi appartenenti a questa classe sono utilizzati per la manifattura dei sigari, sono curati ad aria e subiscono una fermentazione dopo la quale le foglie, ottengono un colore decisamente scuro e caratteristiche aromatiche molto spiccate. Il Mata Fina da noi selezionato è un Sun-Grown-Wrapper, ovvero un tabacco da fascia cresciuto al sole. Questi tabacchi si differenziano dagli Shade-Grown-Wrappers, proprio perché la coltivazione al sole permette a queste piante di produrre un aroma più pronunciato rispetto agli Shade, i quali risultano più morbidi e neutri. Nella produzione dei sigari, viene definita Wrapper la foglia esterna, Binder il sottofascia e Filler il ripieno. L’Estratto di Tabacco Mata Fina, appartenente alla Nostra Linea Elite, sarà un compagno inseparabile per chi cerca un aroma veramente spiccato ed al tempo stesso delicato e sensuale e che come un’elegante “Prima Donna”, saprà rimanere al vostro fianco per tutta la giornata.
-
Dopo la Rivoluzione del 1959 a Cuba, alcuni coltivatori sono emigrati nella Repubblica Dominicana, portando con sé i semi e l’arte della coltivazione e della cura del “Tabaco Negro Cubano”, la cui specie è suddivisa in 2 principali famiglie: Criollo e Corojo. Da queste 2 famiglie di Tabacchi Cubani sono nate molte delle successive ibridazioni utilizzate anche oggi per la manifattura dei Sigari Cubani come: il Criollo 98, il Corojo 99, l’Habana 92 e l’Habana 2000. Il Piloto Cubano prende il proprio nome dalla città cubana di origine, Pilotos nella Regione Pinar del Rio, approda nella Repubblica Dominicana nel 1960 dove si trovano il terreno e le condizioni climatiche ideali per la coltivazione di questo “Capostipite” della famiglia degli Havanensis coltivati al di fuori della terra di origine. Il Piloto Cubano appartiene alla Classe Dark Air Cured. I tabacchi appartenenti a questa classe sono utilizzati per la manifattura dei sigari, sono curati ad aria e subiscono una fermentazione dopo la quale le foglie, ottengono un colore decisamente scuro e caratteristiche aromatiche molto spiccate. Il Piloto Cubano da noi selezionato è un Sun-Grown-Filler, ovvero un tabacco cresciuto al sole ed utilizzato come ripieno nella manifattura dei sigari. La particolarità di questo tabacco, riscontrata dalla nostra azienda anche su altri tabacchi da sigaro, è che a dispetto della forza e corpo che ha se fumato in modo tradizionale, allo svapo l’estratto Piloto Cubano, appartenente alla Nostra Linea Elite, risulta invece morbido ed avvolgente e saprà essere un compagno di svapo eccezionale per gli appassionati ed amanti dei sigari cubani, alla ricerca di quel sapore unico, che è possibile trovare solo sentendo l’odore di vero sigaro cubano.
-
La Miscela American Blend è costituita principalmente dal Virginia, accompagnato dal Burley e dall’Oriental. Questa miscela è la Quintessenza del Virginia, che prevale in un equilibrio tra Secco ed Amabile. A completare la sinfonia degli aromi le note Barrique che arrotondano ed impreziosiscono il gusto di uno dei Blend più classici.
-
La Miscela Balkan Mixture è considerata spesso una EM (English Mixture) per la sua buona dose di Latakia e cosi come l’EM ha diverse interpretazioni e ricette. La costante è una forte presenza di Oriental, accompagnato da Virginia e Latakia e spesso da altre varietà. Noi abbiamo interpretato questa miscela in modo da rendere le note dell’Oriental protagoniste. Questa miscela è la Quintessenza dell’Oriental, dove le sue note speziate si icontrano senza contrasto con quelle aromatiche ed affumicate del Latakia e con quelle dolci del Virginia. Una miscela aromatica che può accompagnare gli svapatori più esigenti per tutta la giornata. A completare la sinfonia degli aromi le note Barrique che arrotondano ed impreziosiscono il gusto di uno dei Blend più elaborati.
-
La Miscela English Mixture ha diverse interpretazioni e ricette, tra classico e moderno. La costante è una forte presenza di Latakia, accompagnato da Virginia, Oriental e spesso da altre varietà. Noi abbiamo interpretato questa miscela nel modo più equilibrato ricercando la ricetta migliore per rendere le “Note Buone” del Latakia protagoniste. Questa miscela è la Quintessenza del Latakia, un trionfo di aromi in evoluzione e di persistenza degli stessi anche dopo l’esalazione. Una miscela da meditazione e relax. A completare la sinfonia degli aromi le note Barrique che arrotondano ed impreziosiscono il gusto di uno dei Blend più elaborati.
-
Questa miscela apre le porte ad un vero e proprio spin off della linea “Miscele Barrique”. A questa linea apparterranno miscele che avranno un ventaglio di combinazioni aromatiche più ampie, in quanto saranno formulate utilizzando tutti i nostri prodotti, linea elite compresa !!!
Questa miscela è il Blend che realmente mancava all’appello, dove uno dei nostri “cavalli di battaglia” il sig. Kentucky, dirige un’orchestra di gusto, corpo ed aromi data da una complessa miscela di diversi tabacchi e dalle note barrique.
Una Mixture che saprà mettere tutti d’accordo, anche chi si affaccia ai fire cured per la prima volta, in quanto abbiamo studiato una formula complessa, rotonda e piena di sfaccettature, ma al contempo non invadente e rivolta a tutti gli amanti dei tabacchi dolci, equilibrati o affumicati.
-
Un ottimo aroma tabaccoso che ricorda un trinciato con caratteristiche sigarose, il bouquet è poi arricchito dalla presenza della vaniglia, delicata e non invasiva, che dona una nota di dolcezza quasi cremosa. Grazie alla carica aromatica bilanciata l’aroma è consigliato a coloro che vogliono svapare un all-day tabaccoso senza rinunciare a un pizzico di dolcezza.
-
Aroma dal gusto molto particolare, la delicatezza del tabacco Cavedish viene caratterizzato e arricchito da sentori dolci di noci e Whisky, il risultato finale è un mix aromatico davvero intrigante. Consigliamo che il liquido finale, una volta preparato, venga fatto maturare almeno 48 ore prima di essere svapato.
-
Un delicato tabacco aromatico unito a una punta di menta che arricchisce la svapata con una punta di freschezza, un mix adatto a chi non vuole rinunciare al tabacco anche durante i mesi più caldi, o a coloro che hanno la curiosità di provare tabacchi con aromatizzazioni particolari.
-
Un pregiato aroma intenso, ma equilibrato, appagante e piacevole al palato, è un tabaccoso tradizionale molto realistico, con nessuna percezione di note chimiche. E’ decisamente un liquido da svapare all day, adatto a chi si avvicina per la prima volta al vaporizzatore elettronico perchè riesce a sostituire egregiamente le sigarette tradizionali. Consigliamo che il liquido finale venga fatto maturare un giorno o due prima di essere consumato.
-
Un aroma imperdibile per gli amanti dei sigari, il gusto infatti richiama un sigaro dal gusto morbido e avvolgente, con un intrigante retrogusto di nocciola che ne esalta la qualità generale. Adatto anche ad uno svapo all-day per coloro che sono particolarmente affezionati a questo genere di tabacchi.
-
Un aroma al tabacco particolarmente intrigante, con una spiccata nota di liquirizia amara che emerge in fase di esalazione. Nell’insieme risulta avere un gusto pieno e appagante. Per gli amanti degli aromi tabaccosi che non si accontentano e vogliono sperimentare.
-
L’aroma RY4, che ha fatto la storia dello svapo e ha aiutato milioni di persone a smettere di fumare, in questo aroma trova una nuova declinazione. Non è possibile descriverne il gusto perchè è davvero particolare, vi consigliamo solo di provarlo personalmente!
-
Equilibrato accostamento di tabacco Kentucky con la vaniglia e un leggero retrogusto di caramella mou per addolcire ulteriormente la vostra svapata quotidiana.
-
Un aroma che sta riscuotendo un grande successo grazie alla sua formulazione particolarmente equilibrata del miglior tabacco Virginia con l’aromatizzazione alla vaniglia che non risulta mai troppo invasiva ma si fonde perfettamente alla componente tabaccosa. Da provare!
-
Nuova versione aggiornata dell’apprezzatissimo Madagascar di Super Flavor al quale è stata aggiunta una nota di caramello salato per renderlo ancora più più delizioso. Un must per chi apprezza i tabaccosi vanigliati.
-
Un aroma dal bouquet molto complesso frutto della decennale esperienza di Suprem-e. Le componenti fruttate tendenzialmente dolci si fondono nei sentori vanigliati e cremosi per poi lasciare spazio al gusto tabaccoso, delicato e non invasivo. Senza dubbio un mix molto particolare che merita assolutamente di essere provato (e apprezzato).
-
Uno degli aromi che a buon ragione hanno fatto la storia dello svapo. Il tabacco Virginia si fonde perfettamente con delle note fruttate e cremose dove sarà possibile avvertire gli inconfondibili sentori vanigliati che hanno decretato il successo di quest’aroma. A distanza di tanti anni dalla sua uscita il First Pick si conferma essere un prodotto adatto a tutti e apprezzato dagli svapatori che non vogliono rinunciare a un gusto bilanciato e perfetto nel suo mix esclusivo.
-
Versione estiva del famoso aroma First Pick Rebrand, alle classiche note tabaccose dolci e avvolgenti è stata aggiunta una punta di freschezza in esalazione, non invasiva e non troppo mentolata, si bilancia perfettamente con il gusto dell’aroma originale che tanti di voi già amano.
-
Un classico dello svapo rivisitato per renderlo ancora più gradevole tramite un processo di invecchiamento durato 8 mesi, periodo nel quale il mix aromatico è stato reso ancora più complesso e corposo, sia per quanto riguarda la componente tabaccosa, ma soprattutto arricchendo le sfumature aromatiche che vi stupiranno positivamente! Consigliamo di svaparlo a wattaggi medio bassi (10/20 watt) e di lasciarlo maturare almeno una settimana dopo averlo miscelato alla base.
-
Aroma tabaccoso dal gusto delicato con un fresco retrogusto di menta, adatto per essere svapato durante tutta la giornata.
-
Un aroma al tabacco pulito e morbido, con retrogusto dolce, ideale per chi si affaccia per la prima volta allo svapo, in grado di accontentare anche i palati più esperti che sapranno cogliere le sfumature aromatiche dolci e speziate.
-
Un ottimo aroma tabaccoso, senza fronzoli, caratterizzato da una buona persistenza e da un gusto deciso; consigliato a chi inizia a svapare e a chi ama i sapori semplici, puliti e decisi, lo apprezzeranno anche i vapers più esperti per un soddisfacente “ritorno alle origini”.
-
Un aroma tabaccoso piacevolmente delicato, dolce senza risultare stucchevole, con una leggerissima nota speziata che si percepisce soprattutto in fase di esalazione. Adatto per essere svapato tutto il giorno (all day), si apprezza al meglio se utilizzato su box elettroniche in un range di wattaggio dai 12 ai 15 watt.
-
Il classico tabacco Virginia, forse il più conosciuto e per certi versi il più adatto per coloro che stanno provando ad allontanarsi dalle sigarette. Morbido, dolce, con un leggero retrogusto floreale nient’affatto stucchevole quest’aroma è perfetto sia per chi si avvicina per la prima volta allo svapo sia per coloro che apprezzano un classico senza tempo.
-
Una delicata miscela di tabacchi chiara che sarà apprezzata da coloro che prediligono gli aromi non troppo persistenti. Perfetta per essere svapata su pod mod e su box entry level.
-
Un blend delicato e una media tostatura rendono questo aroma particolarmente adatto a chi si avvicina al mondo dello svapo. Ciò però non toglie che il bouquet aromatico complesso e dalle molteplici sfaccettature potrà convincere anche gli svapatori dal palato più esigente!
-
L’aroma riproduce i sentori di un tabacco ricavato da foglie di sigaro cubano dal gusto intenso e corposo, sapientemente miscelato a una vaniglia che servirà a impreziosire il risultato finale. Adatto ai neofiti dello svapo ma anche a coloro che svapano da più tempo, grazie a un gusto persistente che vi lascerà pienamente soddisfatti.
-
Pregiato tabacco morbido da svapare all-day, le note dolci non risultano affatto stucchevoli e contribuiscono a rendere questo aroma perfetto per chi si vuole allontanare definitivamente dalle sigarette tradizionali.
-
Tabacco intenso e aromatico, per una svapata decisa e appagante.
-
Un aroma di tabacco secco, erboso con delle leggere note legnose, adatto ad essere svapato tutto il giorno, perfetto accostato a un buon brandy o a una grappa.
-
Aroma tabaccoso dal gusto forte dalle sfumature particolarmente decise. Un’ottima alternativa per i neofiti dello svapo in fase di transizione dalle sigarette tradizionali.
-
Aroma tabaccoso dal gusto morbido e delicato, leggermente secco e con un lieve sentore floreale. Ottima aromaticità e una buona produzione di vapore si coniugano alla perfezione
-
Miscela molto equilibrata ed elegante ma allo stesso tempo decisa e unica da degustazione. Otto diverse tipologie di pregiate e rare essenze si uniscono a creare una complessa armonia sensoriale, un aroma che per essere apprezzato al massimo dovrà essere capito e percepito in ogni sua sfaccettatura.
-
Miscela classica italiana morbida e gustosa. Tre diverse tipologie di Kentucky ed un pizzico di Brenta sono resi armoniosi da una nota di latakia Siriano. Adatto a chi ricerca il gusto pieno e sincero del tabacco; davvero un aroma senza compromessi!
-
Miscela complessa ed aromatica, avolgente e delicata ma con leggere note pericate. Quattro diverse tipologie di Virginia offrono una base dolce ed aggraziata ed unite ad un leggero sentore fumoso garantiscono una fragranza gustosa e adatta a uno svapo “all day”; un aroma che vi farà dimenticare il sapore della sigaretta analogica!
-
Un Classico mix dove le note sincere di un Burley Suprem si inebriano nelle delicate fragranze di un Virginia Brightleaf. Un letto di Latakia Anatolico invecchiato dona una nota di forza ed elegante aromaticità. Un aroma che non può mancare nella vostra collezione di svapo da “meditazione”.
-
Miscela complessa, derivante da un’affinazione speciale ed innovativa. Sentori orientali siriani uniti ad un sottofondo lievemente vanigliato fanno di questo aroma un ‘unicum’ di sapori e sensazioni. Un aroma che merita di essere scoperto e che vi sorprenderà grazie al suo bouquet aromatico perfettamente bilanciato.
-
Miscela di soli Latakia. Quattro diverse tipologie di preziosi ed unici sentori mediorientali si uniscono a formare un’aroma puro ed inimitabile. Per gli amanti del latakia un must imperdibile che unisce il gusto a una fumosità davvero impareggiabile.
-
Un avvolgente e appagante tabacco unito a una deliziosa crema alla vaniglia creano un mix adatto ad essere svapato tutto il giorno, l’aroma si presta inoltre a essere utilizzato anche su sistemi entry-level (es. PodMod) grazie agli scarsissimi residui che lascia sulle resistenze, allungane quindi la durata utile.
Copyright -2017 Il Brucaliffo di Casolino Valerio | Via Madonna Grande, 53 86042 Campomarino (CB) | P.IVA: 01537320705 | email
in Italy by EoC
Made with