SPEDIZIONE IN 24/36 ORE CON CORRIERE GLS
-
Gli aromi prodotti dai ragazzi di ADG Angolo della Guancia sono appositamente studiati per coloro che non vogliono rinunciare al piacere del tabacco. Cigarette 1 ne è l’esempio perfetto, in questo aroma sono sapientemente miscelati Black Cavendish, un pizzico di Latakia e più varietà di Virginia, un pizzico di Burley completa infine il blend. L’innovativo processo utilizzato per produrre questa linea, chiamato MICROFILTRATI, consente di poter svapare questo aroma anche su sistemi non rigenerabili e su pod mod, in quanto lascia pochissimi residui e consente di allungare la vita delle resistenze.
-
Uno dei tabacchi più conosciuti e più utilizzati per il confezionamento delle sigarette tradizionali. Nella versione ADG si presenta dolce con un leggero retrogusto fruttato, anche questo aroma è stato ottenuto tramite il processo di Microfiltraggio che vi consentirà di utilizzarlo su tutti i tipi di dispositivi (pod mod, atomizzatori rigenerabili e non).
-
Un accostamento davvero insolito, un pregiato tabacco Virginia con una nota di butto, questo proposto da Angolo di Guancia, ma scoprirete che la note dolce del tabacco è perfettamente bilanciata con il retrogusto quasi salato del burro. Un equilibrio che rende questo aroma assolutamente perfetto per coloro che non si accontentano del solito aroma tabaccoso ma vogliono sperimentare qualcosa di diverso e sfizioso.
-
La classica “donuts” americana, arricchita con una glassa zuccherina e una squisita marmellata di mirtilli. La componente burrosa della ciambella non risulta stucchevole e si abbina perfettamente alla parte zuccherina. I sentori di frutta arricchiscono il risultato finale. Non utilizzatelo a temperature molto alte e lasciate maturare il liquido (dopo aver miscelato la base all’aroma) per almeno 3 o 4 giorni.
-
Biscotto croccante farcito di crema alla vaniglia con un pizzico di caramello e della scorza di limone, aroma adatto ai palati dolci e a coloro che sono appassionati di vaniglia. Il limone non è persistente, e si avverte soprattutto in fase di esalazione, appena accennato il caramello che contribuisce ad addolcire il mix. Il tempo di maturazione non dovrebbe essere inferiore a 3 giorni.
-
Gelato alla vaniglia farcito di fragole. I sentori di fragole mature predominano quindi ci sentiamo di consigliare questo aroma a coloro che adorano particolarmente questo delizioso frutto. La componente zuccherina non è comunque troppo invasiva, e per questo può tranquillamente essere svapato tutto il giorno senza che le papille gustative vengano saturate. Una volta miscelato alla base consigliamo di lasciar riposare il liquido per almeno 3 giorni prima di utilizzarlo.
-
Una golosa torta marmorizzata arricchita con caramello e un leggero sentore di rum, una gioia per i palati che amano i gusti dolci. L’aroma, opportunamente miscelato per ottenere il liquido finale, si presta a essere svapato anche a temperature generose ( >50°). Consigliamo di lasciar maturare il liquido almeno 3 giorni al fine di apprezzarlo al meglio.
-
Delizioso mix composto da succose mele, pere mature e un tocco di frutti rossi per rendere ancora più squisita la svapata! Consigliamo almeno 4 ore di maturazione dopo aver preparato il liquido finale. Non svapare a wattaggi troppo elevati, eviterete di snaturare l’aroma fruttato!
-
Una limonata sui generis! Il lime si fonde con i frutti rossi e viene impreziosito da un leggero sentore di miele, un aroma decisamente inusuale. Consigliamo almeno 4 ore di maturazione dopo aver preparato il liquido finale.
-
Un mix prettamente estivo, anguria e kiwi ben amalgamati lasciano spazio a un tocco di frutti rossi, il complesso aromatico è completato da un leggero effetto Ice che perfeziona il tutto! Consigliamo almeno 4 ore di maturazione dopo aver preparato il liquido finale.
-
Un altro mix fruttato targato Fresh Pressed, stavolta l’anguria viene accompagnata da frutti rossi e da un leggero sentore di kiwi dolci, per una svapata fresca e appagante! Raccomandiamo di non svapare il liquido finale a wattaggi molto elevati, eviterete così di snaturare gli aromi fruttati!
-
Mix fruttato dove inizialmente si percepiscono le note del melone maturo che poi lasciano spazio alle pesche e infine all’anguria, dolce e delizioso! Consigliamo almeno 4 ore di maturazione dopo aver preparato il liquido finale. Non svapare a wattaggi molto elevati, rischiereste di alterare il gusto degli aromi fruttati!
Copyright -2017 Il Brucaliffo di Casolino Valerio | Via Madonna Grande, 53 86042 Campomarino (CB) | P.IVA: 01537320705 | email
in Italy by EoC
Made with